DirettaCalcioMercato
·25 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 de outubro de 2024
L’allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza in vista del big match contro il PSG, esprimendosi anche su Mason Greenwood.
Mason Greenwood, attaccante classe 2001 arrivato in estate dal Manchester United, è sicuramente stato uno dei principali protagonisti del grande inizio di stagione del Marsiglia di De Zerbi. L’inglese sta ritrovando quello smalto che lo distingueva dagli altri giocatori, trovando grande spazio sotto la guida dell’allenatore ex Brighton e Sassuolo, come testimoniato dai 709 minuti in 8 partite. Fiducia ricambiata dai 6 gol e l’assist messi a referto dall’attaccante ex Getafe.
Nonostante questo rendimento sensazionale, De Zerbi ha dichiarato che dall’inglese si aspetta ancora di più. Queste le sue parole nella conferenza in vista del big match contro il PSG:
“Mi aspetto ancora di più da lui perché è un giocatore diverso dagli altri. Sta facendo molto bene secondo me, lo vorrei più completo. Più uomo squadra, che lavori di più senza palla, ma è molto giovane. È un bravo ragazzo, umile e sta dando disponibilità totale. Arriverà a diventare un giocatore totale, però uno dei nostri compiti – mio e dello staff – è di migliorare i giocatori. E anche lui ha ancora ampi margini di miglioramento”.