L’Inter accoglie l’Arabia! Intermediario in sede: 2 (+1) urgenze − CdS | OneFootball

L’Inter accoglie l’Arabia! Intermediario in sede: 2 (+1) urgenze − CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de junho de 2024

L’Inter accoglie l’Arabia! Intermediario in sede: 2 (+1) urgenze − CdS

Imagem do artigo:L’Inter accoglie l’Arabia! Intermediario in sede: 2 (+1) urgenze − CdS

Ieri in sede l’Inter ha incontrato Fahad Alqarni Sarih, importante figura dell’agenzia 11Mangmt. Occhio al possibile asse con l’Arabia. C’è da sistemare qualche esubero.

INTERMEDIARIO IN SEDE – L’Inter lavora alle entrare, ma anche alle uscite. A tal proposito, ieri in sede si è visto Fahad Alqarni Sarih, numero uno dell’agenzia 11 Mangmt. Si tratta di un intermediario abbastanza importante con cui l’Inter ha parlato di mercato. L’agente ha proposto alcuni suoi assistiti, ma allo stesso si sono fatti i nomi di due esuberi nerazzurri come Joaquin Correa e Andrei Ionut Radu. Sia il Tucu che il portiere rumeno sono rientrati dai rispettivi prestiti al Marsiglia e al Bournemouth e adesso l’obiettivo dell’Inter è quello di trovare loro una sistemazione. Ma occhio anche al futuro di Marko Arnautovic.


Vídeos OneFootball


Inter, discorsi con l’Arabia: da sistemare qualche esubero

SISTEMARE – I nomi cerchiati dall’Inter sono appunto quelli di Correa e Radu. Il primo ha giocato l’ultima stagione in prestito al Marsiglia. Un’annata sicuramente difficile per l’attaccante argentino, che non ha segnato neanche un gol, non ha quasi mai giocato da titolare e allo stesso tempo non è stato riscattato dal club francese, che non è riuscito a qualificarsi in Champions League. Quanto a Radu, l’esperienza inglese in Premier League al Bournemouth non è stata di certo felice. Solo cinque presenze complessive, tra cui solamente due in campionato. L’Inter vorrà trovargli una sistemazione, ma per entrambi non sarà facile. Da capire gli sviluppi proprio con l’Arabia. Quanto ad Arnautovic, ad oggi non c’è nulla. Ma se dovesse lasciare, l’Inter aprirebbe chiaramente i discorsi per Albert Gudmundsson.

Fonte: Corriere dello Sport –  p.gua.

Saiba mais sobre o veículo