calvar.it
·26 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportscalvar.it
·26 de janeiro de 2025
Lazio-Fiorentina è stata una partita piena di nervosismo e polemiche, anche arbitrali. Diversi gli episodi contestati, dal rosso per Adli alla manata di Pongracic a Romagnoli. Le proteste hanno condotto anche all’espulsione dei due allenatori, Baroni e Palladino.
Nel post partita, il DS biancoceleste Mariano Fabiani è intervenuto per commentare anche l’operato del direttore di gara Rapuano.
Lazio-Fiorentina, le parole di Fabiani sull’arbitro Rapuano
“Questa sera non voglio andare oltre perché la partita l’abbiamo vista tutti. Io non mi attacco agli episodi, ma la gestione non mi è piaciuta. Così come non è piaciuta a me credo non sia piaciuta a milioni che hanno visto la partita, ma andiamo avanti con le nostre forze e pazienza“, ha commentato Fabiani.
In conferenza, Fabiani ha aggiunto: “Il calcio lo vediamo e lo capiamo tutti. Le immagini sono lì e giudicatele voi. Mi auguro che Rapuano si riveda la partita e faccia tesoro dei 35 minuti sui 90“.
Sul tema dell’arbitraggio è intervenuto anche l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino: “Come ho sempre detto non mi va di parlare di arbitri. Sicuramente però ci sono degli arbitri che non sanno gestire certe partite. Oggi ci sono stati tanti falli sbagliati ed è stata davvero una gestione incomprensibile. Poteva essere una gara con meno cartellini“.