Calcionews24
·26 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·26 de janeiro de 2025
L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match di Serie A Enilive 2024/2025 contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ecco le sue parole:
PAROLE – «In questa prestazione c’è la voglia di dimostrare che quello che è stato detto in questo periodo non è vero. Tante critiche assurde e oggi questa squadra ha dimostrato molto. Sono felice e questa vittoria la dedichiamo a noi stessi. Questa vittoria ci voleva, di grande cuore e di grande carattere.
Beltran è un po’ adattato in quella posizione, però è fantastico. È un jolly, ha questo spirito argentino che mi piace tantissimo. Ha fatto bene il lavoro che gli ho chiesto, ha fatto una grande prestazione. Per me non è un centravanti, ma un trequartista. Perdendo Bove abbiamo perso caratteristiche importanti. Folorunsho ha quelle caratteristiche e ci sta dando una grande mano. Mi piace la sua duttilità. Oggi però voglio fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo lavorato bene e uniti. Ci meritavamo questa serata».
Ao vivo