Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS | OneFootball

Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·07 de janeiro de 2025

Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS

Imagem do artigo:Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS

Nella notte che sembrava iniziata nel migliore dei modi l’Inter cade contro il Milan e non basta il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Adesso una ripartenza amara per il Corriere dello Sport.

NOTTE FOLLE – In Arabia Saudita si è concretizzato il peggior incubo possibile per Simone Inzaghi. L’Inter ha perso in rimonta per 3-2 contro il Milan da situazione di doppio vantaggio nel secondo tempo e ha subito la rete decisiva al 94′. Neanche nei peggiori film sarebbe andata a finire in questo modo. Lautaro Martinez non conosce proprio pace in questa stagione e nonostante un’ottima prestazione è costretto a leccarsi nuovamente le ferite. Ma non le sue personali, quelle della squadra di cui è capitano.


Vídeos OneFootball


Lautaro Martinez, una finale di Supercoppa Italiana dal doppio volto

RIPARTENZA – Il sinistro micidiale di fine primo tempo ha permesso all’Inter di andare in vantaggio, ma il mancato tocco sulla punizione di Theo Hernandez ha beffato Yann Sommer. Nella finale di Lautaro Martinez ci sono cinque tiri di cui due in porta, 43 tocchi e nove in area di rigore. Il Toro ha vissuto due periodi differenti del match, un po’ come tutta la sua Inter. Il quarto gol consecutivo nelle finali di Supercoppa Italiana e il nono nei derby di Milano non è bastato per il successo. La ripartenza sarà complicatissimi: sei partite dal 12 al 29 gennaio, quattro di campionato e due di Champions League.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

Saiba mais sobre o veículo