Inter News 24
·08 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·08 de janeiro de 2025
Frattesi Inter, potrebbe essere al capolinea l’esperienza in nerazzurro del centrocampista. Ne parla anche Il Corriere dello Sport, che racconta alcuni retroscena proprio inerenti al talento del club meneghino. Un tempo utile, per non dire fondamentale, risorsa in mezzo al campo (spesso a gara in corso), ora sempre più ai margini del progetto. Così ne parla il noto quotidiano questa mattina, un breve passaggio proprio su Frattesi:
FRATTESI INTER – «Lunedì sera non è stato positivo nemmeno l’ingresso di Frattesi, soprattutto sul piano dell’atteggiamento. Sembra quasi un paradosso rispetto alla sua prima stagione interista, quando l’ex Sassuolo proprio partendo dalla panchina spaccava le partite, portando adrenalina e voglia di emergere. È lampante che adesso a influire sia il suo malcontento, acuito dal fatto che in questa fase Barella è pienamente arruolabile e di conseguenza gli spazi sono sempre ridotti.
Se l’addio è certo a fine stagione, l’Inter non vorrebbe però anticiparlo a gennaio. Per una cessione immediata sotto i 40 milioni non se ne parla (ne servono 50) e andrebbe poi trovato un sostituto entro la fine della sessione invernale. Di certo Frattesi ha trovato il modo per manifestare la sua scontentezza e il club ne sta prendendo atto»