Lautaro Martinez-Inter, si avvicina il momento. Con un trofeo in più? | OneFootball

Lautaro Martinez-Inter, si avvicina il momento. Con un trofeo in più? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·08 de julho de 2024

Lautaro Martinez-Inter, si avvicina il momento. Con un trofeo in più?

Imagem do artigo:Lautaro Martinez-Inter, si avvicina il momento. Con un trofeo in più?

Ormai ci siamo, manca sempre meno all’ufficializzazione del prolungamento del matrimonio tra l’Inter e il suo capitano Lautaro Martinez. La Copa America volge infatti verso il termine e l’argentino può anche arrivare alla firma con un trofeo in più.

COUNTDOWN – L’accordo c’è, trovato ormai da diverse settimane. A mancare è soltanto la firma che, come ben noto, arriverà al termine della Copa America. Per l’ufficializzazione del prolungamento del matrimonio tra Lautaro Martinez e l’Inter bisogna soltanto attendere il rientro dell’attaccante, ancora alle prese con l’Argentina in una competizione che lo ha anche visto andare in gol per ben quattro volte. Il prossimo impegno è previsto nella notte (orario italiano) tra il 9 e il 10 luglio, nell’amichevole contro il Canada dell’infortunato Tajon Buchanan.


Vídeos OneFootball


Lautaro Martinez, caccia a un nuovo trofeo. Poi l’Inter

DATA DI RIENTRO – In ogni caso, vittoria in semifinale o meno, la data del rientro di Lautaro Martinez in Italia non cambia. Questo perché la Copa America prevede anche la finale per il terzo/quarto posto, che si disputerà il giorno prima della finalissima, ovvero nella notte tra il 13 e il 14 luglio (orario italiano). In ogni caso il Toro punta a un altro trofeo da mettere nel suo palmarés prima di firmare il rinnovo con l’Inter, dopo aver già messo in bacheca – con l’Argentina – una Copa América (nel 2021) e soprattutto il Mondiale nel 2022.

Saiba mais sobre o veículo