LaLiga, Hansi Flick nominato allenatore del mese di agosto | OneFootball

LaLiga, Hansi Flick nominato allenatore del mese di agosto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·09 de setembro de 2024

LaLiga, Hansi Flick nominato allenatore del mese di agosto

Imagem do artigo:LaLiga, Hansi Flick nominato allenatore del mese di agosto

Hansi Flick è stato nominato miglior allenatore del mese di agosto da LaLiga: 4 vittorie in 4 partite, 13 gol fatti e 3 subiti. A Barcellona il nuovo ciclo dell’ex tecnico del Bayern Monaco sta partendo decisamente con il piede giusto.

Il nuovo tecnico del Barcellona prova subito a sfuggire dalle competitors, soprattutto da un Real Madrid ancora altalenante che ha raccolto 8 punti nelle prime 4 giornate. Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è sicuramente Raphinha. L’esterno offensivo brasiliano classe 1996 ha messo a segno 3 gol e 3 assist, risultando sempre tra i migliori in campo.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:LaLiga, Hansi Flick nominato allenatore del mese di agosto

Raphinha interacts with Hansi Flick during the La Liga match between FC Barcelona and Real Valladolid CF (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

LaLiga, Hansi Flick è l’allenatore del mese di agosto: Raphinha il migliore

Come abbiamo accennato prima, uno dei migliori in campo di queste prime 4 giornate de LaLiga è sicuramente Raphinha. L’esterno offensivo brasiliano ha iniziato la stagione 2024/25 con il botto: 3 gol e 3 assist nelle prime 4 partite di campionato. Praticamente l’ex Leeds United è già arrivato a metà del bottino della scorsa stagione ne LaLiga (6) dopo le primissime uscite. Hansi Flick l’ha schierato da trequartista prima dell’ufficialità di Dani Olmo e il brasiliano non ha affatto sfigurato, anzi. Ha dimostrato di poter essere incisivo e decisivo anche lontano dalla banda laterale del campo.

Saiba mais sobre o veículo