Koulibaly: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto». E sul ritorno in Italia! | OneFootball

Koulibaly: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto». E sul ritorno in Italia! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·03 de novembro de 2024

Koulibaly: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto». E sul ritorno in Italia!

Imagem do artigo:Koulibaly: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto». E sul ritorno in Italia!

Kalidou Koulibaly ha sottolineato la sua vicinanza al Napoli, che resiste al passare degli anni, e ribadito il suo punto di vista sull’idea del ritorno in Italia.

UNA CERTEZZAKalidou Koulibaly resta ancora fortemente legato al Napoli. Il difensore dell’Al-Hilal ha rilasciato un’intervista a SportMediaset sul tema dell’affetto che continua a conservare verso la città e la squadra partenopea e delle sue sensazioni in vista del prosieguo della stagione. Queste sono state le sue dichiarazioni sulle speranze di successo finale del Napoli: «Sono davvero felice per il Napoli. Mi auguro di riuscire ad andare allo stadio a dicembre, quando il campionato saudita sarà in pausa. Non vedo l’ora, mi mancano tutti. Ad ogni modo, spero che vincano la Serie A».


Vídeos OneFootball


Koulibaly sulla possibilità di tornare in Serie A

CAPITOLO MERCATO – Koulibaly si è successivamente espresso sull’idea, paventata da una parte degli osservatori, del suo possibile ritorno nel massimo campionato italiano. Il senegalese ha escluso con forza tale ipotesi: «Io sto bene qui, il mio tempo in Serie A è finito. Il Napoli mi ha dato tanto. Per rispetto non voglio tornare».

Saiba mais sobre o veículo