Juventusnews24
·11 de julho de 2025
Juventus Women, il club bianconero saluta Sofia Bertucci: è ufficiale il suo trasferimento al Parma! Tutti i dettagli nel comunicato

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 de julho de 2025
La Juventus Women ha annunciato un’uscita a titolo temporaneo. Come si evince attraverso il sito ufficiale della Vecchia Signora, Sofia Bertucci ha lasciato la compagine femminile bianconera per cominciare una nuova avventura in Serie A. Ad attendere la giovane giocatrice bianconera ci sarà il Parma Women, che l’ha accolta con la formula del prestito annuale in Emilia. Ecco il comunicato ufficiale.
COMUNICATO – «È ufficiale la cessione temporanea annuale di Sofia Bertucci al Parma: la giovane classe 2004 giocherà dunque la stagione 2025/2026 con la maglia della squadra neopromossa in Serie A Femminile.
Sofia ha giocato lo scorso anno nel massimo campionato nazionale con la maglia della Sampdoria scendendo in campo in 16 occasioni – 14 delle quali dal primo minuto – e realizzando anche una rete, la prima in Serie A della sua carriera. Prima dell’esperienza in Liguria, c’era stata quella in Campania – a Napoli – dopo le stagioni nell’Under 19 bianconera.
In bocca al lupo per la nuova avventura Sofia!».