DirettaCalcioMercato
·21 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 de junho de 2024
Secondo quanto anticipato da Alfredo Pedullà e riportato anche da Gianluca Di Marzio, la Juventus non punta solo Douglas Luiz per il centrocampo. Dopo aver praticamente chiuso l’opzione con il brasiliano, i bianconeri puntano Khéphren Thuram.
Il centrocampista francese classe 2001 andrà in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà con il Nizza. La Vecchia signora è convinta di poter chiudere l’affare tra i 15 e i 18 milioni di euro. L’obiettivo numero 1 di Cristiano Giuntoli rimane Koopmeiners, ma il fratello dell’interista Marcus Thuram potrebbe arrivare indipendentemente dal rinnovo di Adrien Rabiot.
Khéphren Thuram va in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà il proprio contratto con il Nizza: ecco perché rappresenta una vera e propria occasione di mercato. I bianconeri sono convinti di chiudere l’affare con un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro, puntando il centrocampista francese classe 2001 indipendentemente dal rinnovo di Adrien Rabiot. Nell’ultima stagione con il club allenato da Francesco Farioli adesso all’Ajax, ha siglato un gol e un assist in 27 presenze.