Juventus, non solo Douglas Luiz: c’è anche Khéphren Thuram | OneFootball

Juventus, non solo Douglas Luiz: c’è anche Khéphren Thuram | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de junho de 2024

Juventus, non solo Douglas Luiz: c’è anche Khéphren Thuram

Imagem do artigo:Juventus, non solo Douglas Luiz: c’è anche Khéphren Thuram

Secondo quanto anticipato da Alfredo Pedullà e riportato anche da Gianluca Di Marzio, la Juventus non punta solo Douglas Luiz per il centrocampo. Dopo aver praticamente chiuso l’opzione con il brasiliano, i bianconeri puntano Khéphren Thuram.

Il centrocampista francese classe 2001 andrà in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà con il Nizza. La Vecchia signora è convinta di poter chiudere l’affare tra i 15 e i 18 milioni di euro. L’obiettivo numero 1 di Cristiano Giuntoli rimane Koopmeiners, ma il fratello dell’interista Marcus Thuram potrebbe arrivare indipendentemente dal rinnovo di Adrien Rabiot.


Vídeos OneFootball


Juventus, per il centrocampo c’è anche Khéphren Thuram

Khéphren Thuram va in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà il proprio contratto con il Nizza: ecco perché rappresenta una vera e propria occasione di mercato. I bianconeri sono convinti di chiudere l’affare con un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro, puntando il centrocampista francese classe 2001 indipendentemente dal rinnovo di Adrien Rabiot. Nell’ultima stagione con il club allenato da Francesco Farioli adesso all’Ajax, ha siglato un gol e un assist in 27 presenze.

Saiba mais sobre o veículo