DirettaCalcioMercato
·04 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·04 de novembro de 2024
Khéphren Thuram ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lille-Juventus.
Quali sono le insidie che troverà la Juventus? “Le difficoltà che troveremo domani contro il Lille e che una squadra molto buona. Hanno un ottimo allenatore e un ottimo gioco, ma noi siamo preparati”.
Chi ti ha fatto il complimento più bello? “Mio papà mi ha chiamato dopo la partita e anche mio fratello e si sono congratulati. Mio padre però mi ha detto prima quali sono stati gli errori che ho fatto”.
In cosa ti senti speciale? “Abbiamo tutti delle qualità differenti. Io posso portare di più la palla e andare avanti, cercando di mantenere equilibrata la squadra. Abbiamo tutti qualità differente, infatti siamo tutti forti“.
Ti senti l’erede di Pogba? “No assolutamente no. Non posso esistere due Pogba, perchè è un giocatore molto bravo. Io voglio essere la miglior versione di me stesso”
Quali sono le differenze tra il Lille di quest’anno e quello dell’anno scorso? “È lo stesso tipo di allenatore e vogliono possesso palla e vogliono andare in avanti. Sono sorpreso perchè hanno vinto con squadre forti, ma hanno ottimi giocatori e li rispettiamo molto”.
Sente di essere vicino al suo primo gol “vero” con la Juventus? “Ci sono andato vicino, ma quello che conta davvero è aver vinto 2-0 e mantenuto la porta inviolata”.
Chi si è fatto sentire per primo dopo la partita, suo padre o suo fratello? “Entrambi mi hanno scritto subito, erano molto felici per la mia prestazione”.
Che Juventus dovremo aspettarci domani? “Ogni partita ha la sua storia. Il Lille è una squadra forte, che gioca bene ed è in un buon momento. Per vincere dovremo essere solidi e compatti come squadra“.
ISTANBUL, TURKEY – AUGUST 13: Jonathan David of Lille celebrates victory during the UEFA Champions League Third Qualifying Round match between Fenerbahce and Lille FC at Ulker Stadium on August 13, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)