DirettaCalcioMercato
·14 de agosto de 2025
Juventus, l’Atlético fa sul serio per Nico González: trattativa avviata, i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de agosto de 2025
Juventus e Atletico Madrid stanno avendo contatti concreti per quanto riguarda l’eventuale trasferimento in Spagna di Nico Gonzalez.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid sarebbe interessato concretamente ad un acquisto a titolo definitivo di Nico Gonzalez dalla Juventus. In queste ore sono ancora in corso i primi colloqui tra i club. L’eventuale cessione dell’ex Fiorentina potrebbe aprire alla Juventus la strada per un nuovo rinforzo sulla fascia.
L’ala argentina potrebbe raggiungere Giacomo Raspadori, trasferitosi anche lui alla corte del Cholo Simeone. L’ormai ex Napoli è volato in Spagna per 22 milioni di euro più 4 di bonus, firmando un quinquennale. L’acquisto è stato annunciato dall’Atleti con il seguente comunicato:
“Giacomo Raspadori è un nuovo giocatore dell’Atlético Madrid dopo che il nostro club e il Napoli hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento. L’attaccante ha superato le visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva ad Alte Prestazioni Vithas – Invictum dell’Ospedale Universitario Arturo Soria di Madrid. Si è poi recato presso gli uffici del club al Riyadh Air Metropolitano, dove ha firmato il suo contratto quinquennale con il nostro club.