🔥 Juventus e Atletico al lavoro per lo scambio Nico-Molina! I dettagli | OneFootball

🔥 Juventus e Atletico al lavoro per lo scambio Nico-Molina! I dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17 de agosto de 2025

🔥 Juventus e Atletico al lavoro per lo scambio Nico-Molina! I dettagli

Imagem do artigo:🔥 Juventus e Atletico al lavoro per lo scambio Nico-Molina! I dettagli

La Juventus vuole Molina e l’Atletico vuole Nico Gonzalez: si farà lo scambio? L’idea, riporta il Corriere dello Sport, esiste, è in piedi e converrebbe ad entrambe le squadre. Di seguito il punto del quotidiano.

“Nico Gonzalez, almeno sulla carta, vale di più di Molina. Perché per non arrivare a una minusvalenza la Juventus deve incassare almeno trenta milioni, ma in uno scambio potrebbe anche essere iscritto a bilancio per qualcosa in più considerato che l’estate scorsa nel passaggio in bianconero è stato pagato 33 più bonus fra prestito e obbligo di riscatto. Paradossalmente quindi potrebbe convenire ad entrambe le società e la quadratura essere quella di Molina più una contropartita in denaro per sbloccare l’affare e risolvere due grattacapi.


Vídeos OneFootball


Per quanto riguarda la Juve e Nico va detto che Igor Tudor in questo precampionato, quando l’ha avuto a disposizione, lo ha inserito sistematicamente e che può coprire il ruolo sia da quarto di centrocampo sia da ala destra, mentre allo Stoccarda ha giocato da centravanti o da seconda punta. Molina da parte sua è meno jolly e difensivamente riesce a garantire una copertura differente, ma nelle sue 92 presenze nella Liga ha messo a referto 6 gol e 8 assist e nell’ultima annata ha totalizzato 47 gettoni in tutte le competizioni”.

Saiba mais sobre o veículo