Inzaghi Inter, Gazzetta svela il retroscena: «Ecco il bonus fissato se vince lo scudetto» | OneFootball

Inzaghi Inter, Gazzetta svela il retroscena: «Ecco il bonus fissato se vince lo scudetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de março de 2025

Inzaghi Inter, Gazzetta svela il retroscena: «Ecco il bonus fissato se vince lo scudetto»

Imagem do artigo:Inzaghi Inter, Gazzetta svela il retroscena: «Ecco il bonus fissato se vince lo scudetto»

Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. Ecco un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento da La Gazzetta dello Sport:

INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi ha almeno un milione di motivi per bissare l’impresa tricolore. E sono pari a quel milione di euro di bonus inserito nel contratto firmato l’estate scorsa. Si ricorderà, il tira e molla sulla durata dell’accordo e pure sull’ingaggio, tra l’Inter e il tecnico nerazzurro.


Vídeos OneFootball


Alla fine si arrivò a una specie di compromesso che è andato bene a tutti: ritocco dell’ingaggio contenuto, fino a quota 6,5 milioni di base fissa, ma un ricco premio in caso di nuovo trionfo in campionato. E per carità, non è certo la motivazione economica a spingere l’allenatore e i suoi all’accelerata decisiva. Ma quell’accordo, di cui oggi si conoscono meglio i dettagli, fa capire quanto il tecnico credesse all’idea di poter rivincere»

Saiba mais sobre o veículo