DirettaCalcioMercato
·29 de março de 2025
Udinese, Bijol: “A chi non piacerebbe giocare per l’Inter? Di certo mi interessa, ma si vedrà in estate”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·29 de março de 2025
Il difensore dell’Udinese, Jaka Bijol, in un’intervista a La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo accostamento ai nerazzurri per la prossima stagione.
Stando alle voci di mercato degli ultimi giorni, con ogni probabilità, Bijol potrebbe vestire la maglia nerazzurra durante la prossima stagione. Sarà fondamentale fare bella figura a San Siro nella sfida proprio all’Inter.
Sulle voci di mercato
“A chi non piacerebbe l’Inter? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero vestire la maglia nerazzurra. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate. La Serie A è uno dei più bei campionati del mondo e sono contento di avere scelto l’Udinese. Qui sono cresciuto. La Premier League mi affascina e da bambino ero tifoso del Barcellona. Ora mi sento pronto per fare un passo in avanti”
Su Thuram
Un giocatore del genere va contenuto con il gioco di squadra. E dell’Inter non devi dimenticarti nessuno. Segnano tutti, difensori compresi”.
Tra i difensori in Italia, quale apprezzi di più?
“Dico Bastoni, uno dei migliori al mondo. Ha un sinistro incredibile, è bello vederlo giocare”.
Sulla lotta Scudetto
“Penso che l’Inter ce la possa fare”.