Inter Lookman, Biasin: «Si cerca la chiave per il nigeriano, ben lo sapete. Ieri è arrivata la seconda offerta ufficiale…» | OneFootball

Inter Lookman, Biasin: «Si cerca la chiave per il nigeriano, ben lo sapete. Ieri è arrivata la seconda offerta ufficiale…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de julho de 2025

Inter Lookman, Biasin: «Si cerca la chiave per il nigeriano, ben lo sapete. Ieri è arrivata la seconda offerta ufficiale…»

Imagem do artigo:Inter Lookman, Biasin: «Si cerca la chiave per il nigeriano, ben lo sapete. Ieri è arrivata la seconda offerta ufficiale…»

Inter Lookman, Biasin, i nerazzurri hanno alzato la proposta per l’attaccante nigeriano. La Dea però resiste: la richiesta resta di 50 milioni

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman entra nel vivo. Dopo i primi sondaggi e un’offerta iniziale da 40 milioni più bonus, i nerazzurri hanno presentato una nuova proposta ufficiale: 42 milioni di parte fissa più 3 di bonus, per un totale di 45 milioni potenziali. Lo ha riportato oggi Fabrizio Biasin nel suo editoriale per TMW.

«L’Inter cerca la chiave per Lookman, ben lo sapete. Ieri è arrivata la seconda offerta ufficiale all’Atalanta: 42 milioni di parte fissa + 3 di bonus. Potenzialmente 5 milioni in più rispetto alla prima. L’Atalanta ha legittimamente detto “ciccia” e mantiene il punto: ne vuole 50».


Vídeos OneFootball


Il club bergamasco, infatti, continua a mantenere una posizione rigida. Forte delle prestazioni dell’attaccante e del contratto ancora lungo, la Dea non è disposta a scendere sotto la soglia fissata, e non sembra voler cedere nemmeno davanti alla pressione del giocatore, che ha fatto sapere di voler solo l’Inter.

Da parte sua, Beppe Marotta ha deciso di cambiare anche la formula, passando dal prestito con obbligo all’acquisto a titolo definitivo. Segno della determinazione del club di Viale della Liberazione a chiudere l’operazione, ma senza arrivare a una trattativa infinita.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il margine tra domanda e offerta si è ridotto, ma non ancora del tutto colmato. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Saiba mais sobre o veículo