Inter-News.it
·30 de julho de 2025
Bovo: «L’Inter un motivo di orgoglio! Ci stiamo trovando bene»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·30 de julho de 2025
Intervistato da Inter TV, Leonardo Bovo ha parlato del ritiro svolto a Brunico con l’Under 23. Il centrocampista nerazzurro si dice pronto a ripartire con gli stessi colori di sempre.
RITIRO – Leonardo Bovo, centrocampista dell’Inter U23, in collegamento con i canali ufficiali del club nerazzurro, ha parlato del ritiro svolto con la seconda squadra milanese. Queste le sue parole a Inter TV: «Il ritiro in montagna è andato bene. Si lavora tanto, si fatica, ma è utile e necessario. Il gruppo è affiatato, i nuovi si sono inseriti subito. Tra ragazzi del 2004, 2005 e 2006 ci conosciamo da tempo e ci stiamo divertendo. Essere parte di un progetto storico per la società è significativo, e le ambizioni restano alte a prescindere dalla categoria».
CRESCITA – Bovo poi, parla del nuovo corso con la maglia dell’Inter: «Avere la possibilità di crescere in nerazzurro, in un ambiente di alto livello, è motivo di orgoglio. Con mister Vecchi il lavoro cambia, perché la categoria è diversa e il livello si alza. Da centrocampista, si cura molto l’attenzione quando si ha il possesso palla, così come la riaggressione e le preventive: si lavora più a fondo rispetto al passato. Per quanto riguarda la Serie C, mi aspetto un impatto forte. Dovremo adattarci in fretta, ma la qualità non ci manca».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo