Inter-News.it
·25 de fevereiro de 2025
Inter-Lazio, le probabili formazioni per il quarto di Coppa Italia

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·25 de fevereiro de 2025
Inter-Lazio si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
INTER-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI CASA – L’Inter arriva alla partita contro la Lazio di Coppa Italia non con una condizione fisica brillantissima. Gli indisponibili, con la new entry Nicola Zalewski, sono saliti a quota cinque (Sommer, Di Gennaro, Thuram, Carlos Augusto e appunto il polacco arrivato a gennaio). Simone Inzaghi ha preparato la partita, mantenendo un occhio anche alla partitissima di sabato quando la Beneamata si giocherà un pezzo di scudetto contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Ci sarà dunque turnover questa sera, con sei nuove pedine pronte a dire la loro. In avanti, attacco inedito o meglio di Coppa Italia: ossia quello formato da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Poi altri due cambi per reparto tra difesa e centrocampo.
INTER-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI TRASFERTA – Quanto alla Lazio, anche qui Baroni dovrà fare a meno di cinque giocatori: Patric, Dele-Bashiru, Basic, Hysaj e soprattutto il Taty Castellanos. Il tecnico biancoceleste, in corsa come Inzaghi su più fronti (c’è anche l’Europa League), farà un po’ di turnover mischiando le carte. In difesa, pronti sia Gigot che Luca Pellegrini e Manuel Lazzari. Mentre in avanti, spazio all’ex Salernitana Tchaouna. Per il resto, comunque, dentro i migliori: ossia Zaccagni, Isaksen, ma anche Rovella e Guendouzi a centrocampo. Da segnalare anche il recupero dell’ex Inter Matias Vecino.
Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Arnautovic. In panchina: Calligaris, Taho, Acerbi, Alexiou, Bastoni, Barella, Berenbruch, Topalovic, Cocchi, Frattesi, Calhanoglu, Dumfries, De Pieri, Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Sommer, Di Gennaro, Thuram, Carlos Augusto, Zalewski
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. In panchina: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Provstgaard, Tavares, Marusic, Belahyane, Vecino, Ibrahimovic, Pedro, Noslin. Allenatore: Marco Baroni
Indisponibili: Patric, Dele-Bashiru, Basic, Hysaj, Castellanos
Arbitro: Micheal Fabbri; Assistenti: Imperiale-Capaldo; Quarto ufficiale: Pezzuto; VAR: Chiffi; AVAR: Aureliano