Inter, la prova con il Genoa non ha convinto: il retroscena | OneFootball

Inter, la prova con il Genoa non ha convinto: il retroscena | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de fevereiro de 2025

Inter, la prova con il Genoa non ha convinto: il retroscena

Imagem do artigo:Inter, la prova con il Genoa non ha convinto: il retroscena

Inter, contro il Genoa si è vista una squadra stanca nonostante la vittoria: il piano per recuperare le energie in vista del Napoli

Nella recente partita contro il Genoa, l’Inter è riuscita a ottenere una vittoria, ma nonostante il risultato positivo, è emersa una squadra che ha mostrato segni di stanchezza. Questa condizione fisica, preoccupante per il tecnico Simone Inzaghi, potrebbe influenzare le prestazioni dell’Inter nel cruciale incontro che si appresta a giocare contro il Napoli. Ma c’è un motivo dietro la poca brillantezza vista con i rossoblù. Di seguito, l’analisi della Gazzetta dello Sport.

L’ANALISI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Durante la scorsa settimana, in cui i nerazzurri hanno potuto lavorare sui muscoli e il fisico senza una partita di mezzo, i preparatori di Inzaghi hanno fatto un lavoro specifico per ritrovare brillantezza in vista della prossima spremuta di partite (decisive) all’orizzonte: le gambe un po’ impallate contro il Genoa non hanno sorpreso lo staff. Anche se i quarti di Coppa Italia non aiutano nel progetto complessivo di rilancio atletico, tutti sperano che col Napoli le gambe tornino a girare al meglio».

Saiba mais sobre o veículo