DirettaCalcioMercato
·16 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 de janeiro de 2025
Tomas Perez, centrocampista classe 2005 del Newell’s Old Boys, sarà un nuovo giocatore dell’Inter: c’è l’accordo totale tra i club
Nuovo colpo per il futuro in casa Inter: dall’Argentina è pronto ad arrivare Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter ha raggiunto un accordo totale con il club argentino. Il centrocampista classe 2005 si trasferirà in nerazzurro per una cifra complessiva di 7 milioni di euro, bonus inclusi. Cresciuto nel settore giovanile del Newell’s, Perez ha già collezionato 18 presenze con la prima squadra, con un assist in particolare nella partita contro l’Estudiantes.
Il giovane centrocampista, molto probabilmente, inizierà il suo percorso con la primavera e, successivamente, sarà inserito nella rosa Under-23 per la prossima stagione, in attesa che l’Inter possa valutarlo più a fondo. Per quanto riguarda Mateo Silvetti, compagno di squadra di Perez, come anticipato ieri, il giocatore non farà parte della trattativa. L’ala destra argentina classe 2006 resterà in Argentina. Secondo fonti argentine, l’Inter avrebbe offerto al Newell’s Old Boys 2 milioni di euro più 2 milioni di bonus, oltre a 2 milioni di bonus difficili da raggiungere, per il 19enne. Un’offerta subito rispedita al mittente dal club argentino, che a queste condizioni non ha alcuna intenzione di privarsi di Silvetti.
Fonte foto: X @Newells