DirettaCalcioMercato
·12 de julho de 2025
Il Verona sta chiudendo per il giovane Ruben Akalé: era nella lista del Como

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 de julho de 2025
L’Hellas Verona è in chiusura per Ruben Akalé del Lille, attaccante francese classe 2007, che è stato trattato anche da altre squadre italiane e big europee.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Verona sta per chiudere per Ruben Akalé, uno dei giovani più promettenti del settore giovanile del Lille. Nelle ultime ore i due club stanno definendo gli ultimi dettagli. L’attaccante francese classe 2007 è stato trattato anche dal Como di Cesc Fabregas a gennaio, oltre che da altri club italiani e stranieri negli ultimi mesi. Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile degli scaligeri, lo ha visionato molte volte nel corso della stagione appena terminata.
Daniele Ghilardi during the Serie A match against and Parma at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 31, 2025, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Betis, dopo aver sondato i nomi di Emerson Royal e Asllani, continua a guardare in Serie A: piace Daniele Ghilardi del Verona. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Betis ha effettuato una prima offerta al Verona per Daniele Ghilardi: proposta da circa 9 milioni di euro. Ora la palla passa al club gialloblù che valuterà se accettare o meno la proposta del club spagnolo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze in Serie A, disputando un ottimo Europeo U21 con l’Italia.