Il trofeo del Mondiale per Club è atterrato a Dortmund | OneFootball

Il trofeo del Mondiale per Club è atterrato a Dortmund | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·20 de abril de 2025

Il trofeo del Mondiale per Club è atterrato a Dortmund

Imagem do artigo:Il trofeo del Mondiale per Club è atterrato a Dortmund

Il mastodontico trofeo del prossimo Mondiale per Club è arrivato in terra tedesca e nello specifico nella città di Dortmund. Il Borussia, come ben sappiamo, parteciperà all'attesa competizione programmata per l'estate ormai alle porte negli Stati Uniti. L'evento si snoderà dal 14 giugno al 12 luglio 2025.

La fotogallery social con il trofeo in bella mostra

Il trofeo della FIFA World Cup Club, dopo aver toccate svariate città europee tra cui Milano, è atterrato in Germania ed è stato esposto in bella mostra all'interno del Westfalenstadion e nei principali luoghi della città teutonica. La "visita" della coppa planetaria è stata celebrata con una fotogallery condivisa da qualche ora sulle pagine social ufficiali del club tedesco: Instagram, X e Facebook.


Vídeos OneFootball


Il girone del Borussia negli USA

Ricordiamo che i gialloneri del Borussia Dortmund sono stati inseriti dal sorteggio nel girone F con Fluminense, Ulsan HD e Mamelodi Sundowns. I gialloneri di mister Kovac in Champions League hanno appena ceduto il passo al Barcellona di Lamine Yamal e Lewandowski con Flick in panchina. Catalani che in semifinale se la vedranno contro l'Inter.

(Foto official Borussia Dortmund)

Saiba mais sobre o veículo