PianetaBari
·02 de agosto de 2025
Il mercato di Serie B: Empoli su Pierini, Tutino all’Avellino, colpaccio di Polito

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·02 de agosto de 2025
Con l’inizio del campionato che si avvicina sempre più, le squadre di Serie B continuano a cercare rinforzi. Tra i tanti, potrebbe tornare in cadetteria anche Simone Verdi: l’ex Bologna, attualmente svincolato, interessa a Cesena e Modena. Un altro dei big in movimento è Gennaro Tutino: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in dirittura d’arrivo il ritorno all’Avellino. Clicca qui per leggere le ultime di calciomercato sul Bari
Copyright: US Sassuolo
Rimanendo in casa Modena, i canarini hanno ceduto Battistella alla Juve Stabia. Inoltre, è lotta propria tra i campani e il Monza per Correia della Triestina. Il Cesena invece potrebbe perdere Klinsmann: il Palermo ha fatto un’offerta proprio per il numero uno di mister Mignani e la trattativa potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Il Pescara di Vivarini stan prendendo Desplanches proprio dai rosanero, sono in chiusura per Comenencia dalla Juventus e, per rinforzare il reparto arretrato, avrebbero messo gli occhi su Vulikic della Samp e Barba del Como.
Sampdoria ed Empoli sono su Abilgaard del Como, con la prima vicina anche a Cherubini, mentre la Carrarese ha chiuso per Garofani dalla Juventus a titolo definitivo. Alexiou, difensore dell’Inter U23, piace moltissimo a Spezia e Avellino, che è in chiusura per Tutino. La Reggiana, alla ricerca di un attaccante, pensa a Tsadjout, con il Sassuolo che sta cedendo Pierini all’Empoli. Infine, il Catanzaro di Polito ha chiuso un colpaccio: Liberali, giovanissimo talento del Milan, arriverà a titolo definitivo, dopo le firme di Favasuli, Cissé e Bettella.