Giuntoli a Sky: «Obiettivo dichiarato entrare tra le prime 4. Mercato? Vogliamo prendere un difensore e non cedere nessuno. Su Danilo, Antonio Silva e l’attaccante…» | OneFootball

Giuntoli a Sky: «Obiettivo dichiarato entrare tra le prime 4. Mercato? Vogliamo prendere un difensore e non cedere nessuno. Su Danilo, Antonio Silva e l’attaccante…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·02 de dezembro de 2024

Giuntoli a Sky: «Obiettivo dichiarato entrare tra le prime 4. Mercato? Vogliamo prendere un difensore e non cedere nessuno. Su Danilo, Antonio Silva e l’attaccante…»

Imagem do artigo:Giuntoli a Sky: «Obiettivo dichiarato entrare tra le prime 4. Mercato? Vogliamo prendere un difensore e non cedere nessuno. Su Danilo, Antonio Silva e l’attaccante…»

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport: tutte le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus

Il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport in occasione del Gran Galà del Calcio analizzando le possibili mosse del calciomercato Juve.

PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. L’obiettivo dichiarato è quello di stare tra le prime 4, abbiamo cambiato tanto con un nuovo allenatore. Siamo contenti di come sta andando ma queste assenze hanno sicuramente pesato».


Vídeos OneFootball


ANTONIO SILVA – «È un calciatore interessante, come ce ne sono altri. Nel mercato di gennaio nessuno fa vedere le proprie carte, dovremo sferrare il colpo al momento giusto».

DANILO – «In questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. Non abbiamo parlato nè con Danilo nè col Napoli. Il nostro obiettivo è quello di non cedere nessuno e di prendere un difensore».

CHI PUÒ ANCORA CRESCERE«In questo momento fare un nome sarebbe ingiusto. La squadra si sta esprimendo da squadra e tanti ragazzi che in questo momento non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale potranno farlo nella seconda parte di stagione».

SULL’ATTACCANTE – «Stiamo aspettando l’evoluzione di Milik, lo consideriamo adatto al gioco del mister. Se dovesse succedere un altro intoppo allora saremo vigili sul mercato».

Saiba mais sobre o veículo