Calhanoglu non ha dubbi: «Chi temiamo per la lotta scudetto? Tutti. Atalanta, Juve, Milan e Napoli si sono rinforzate» | OneFootball

Calhanoglu non ha dubbi: «Chi temiamo per la lotta scudetto? Tutti. Atalanta, Juve, Milan e Napoli si sono rinforzate» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·02 de dezembro de 2024

Calhanoglu non ha dubbi: «Chi temiamo per la lotta scudetto? Tutti. Atalanta, Juve, Milan e Napoli si sono rinforzate»

Imagem do artigo:Calhanoglu non ha dubbi: «Chi temiamo per la lotta scudetto? Tutti. Atalanta, Juve, Milan e Napoli si sono rinforzate»

Calhanoglu non ha dubbi sulla lotta scudetto: tutte le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky durante il Gran Galà del Calcio facendo il punto sulla lotta scudetto, citando anche la Juve.

PAROLE – «Vogliamo sempre vincere. Ci riproveremo. Per lo scudetto siamo tutti lì. In Champions con il Levrkusen sarà una partita difficile. In Italia ho vinto tutto, mi manca solo la Champions. Spero che un giorno lo alzerò. Come sto? In tre anni ho giocato sempre senza avere tanti infortuni. Voglio tornare al più presto. Chi temete di più in Italia? Tutti. Atalanta, Milan, Juve, Napoli, si sono rinforzati tutti. Noi guardiamo solo a noi stessi”».

Saiba mais sobre o veículo