Franco Carboni, c’è un nuovo prestito! Trovato accordo con l’Inter | OneFootball

Franco Carboni, c’è un nuovo prestito! Trovato accordo con l’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de junho de 2024

Franco Carboni, c’è un nuovo prestito! Trovato accordo con l’Inter

Imagem do artigo:Franco Carboni, c’è un nuovo prestito! Trovato accordo con l’Inter

Franco Carboni pronto ad nuovo trasferimento in prestito. L’Inter ha trovato un accordo per il giovane terzino, fratello di Valentin.

ACCORDOInter e River Plate hanno trovato un accordo per il prestito di Franco Carboni. Il terzino argentino, nell’ultimo anno in prestito alla Ternana, sarà presto un nuovo giocatore del River Plate. Prestito di 18 mesi, come riferisce il noto esperto di mercato sudamericano Cesar Luis Merlo. Ai Millonarios pure la possibilità di riscattarlo al termine del prestito. Rientro in patria, dunque, per il giovane giocatore, la cui parentesi lo scorso anno alla Ternana non ha portato buoni risultati con la retrocessione della società rossoverde in Serie C nella finale playout contro il Bari. Durante la stagione regolare, però, ha avuto la possibilità di segnare un gol.


Vídeos OneFootball


Franco Carboni in Argentina, l’Inter lo dà ancora in prestito

CHANCE – Carboni avrà la possibilità di giocare di più in patria e in un club storico e prestigioso come il River Plate. Il fratello di Valentin vorrà rifarsi per poi ritornare in Europa con una nuova consapevolezza. Dal canto suo, l’Inter crede ancora in Franco Carboni, tanto da non lasciarlo andare in maniera definitiva, ma solamente in prestito con diritto di riscatto. In questo momento, il fratellino più piccolo classe 2005, si trova negli Stati Uniti con l’Argentina di Lautaro Martinez e Messi per la Copa America.

Saiba mais sobre o veículo