Carboni, altro passo in Argentina. L’Inter valuta tre strade aperte! – TS | OneFootball

Carboni, altro passo in Argentina. L’Inter valuta tre strade aperte! – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·29 de junho de 2024

Carboni, altro passo in Argentina. L’Inter valuta tre strade aperte! – TS

Imagem do artigo:Carboni, altro passo in Argentina. L’Inter valuta tre strade aperte! – TS

Valentin Carboni continua a compiere passi importanti, anche con l’Argentina. L’Inter riflette sul futuro del giovane, con tre possibili direzioni.

ALTRO GRADINO – Per Valentin Carboni potrebbe presto arrivare un altro importante momento della carriera: l’esordio in Copa America con l’Argentina. Non è escluso, infatti, che nella prossima sfida contro il Perù il CT Lionel Scaloni possa usufruire, magari a partita in corso, del giovane talento cresciuto nel vivaio dell’Inter. Una chance, quella che si presenta dinnanzi a Carboni, particolarmente interessante anche per il futuro, in un periodo in cui proprio di ciò si discute tanto. Dopo l’ultimo anno di prestito trascorso al Monza di Palladino, infatti, il diciannovenne aspetta di conoscere con più precisione i piani per la prossima stagione.


Vídeos OneFootball


Carboni, tre possibili direzioni per il futuro!

LE STRADE – Sul futuro di Valentin Carboni proprio pochi giorni fa si è espresso Javier Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter, senza troppi giri di parole, ha riferito che il classe 2005 tornerà nel gruppo nerazzurro nel corso dell’estate. Ci si chiede, però, per quanto tempo. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, Carboni ha dinnanzi a sé più di una possibilità. Il diciannovenne potrebbe restare per tutto il prossimo anno all’Inter, giocando da quinta punta ma rischiando di avere poco spazio e, quindi, poco margine di crescita. Oppure, potrebbe dirigersi verso una nuova meta, ancora in prestito. Non si esclude del tutto, però, neanche una terza strada: quella della cessione definitiva. Di fronte a un’offerta particolarmente invitante per Carboni – da 30-35 milioni di euro – difficilmente l’Inter potrebbe rifiutare, anche obbligata dal player trading, o quantomeno non prendere in considerazione.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

Saiba mais sobre o veículo