Figo lancia l’Inter: «Sarà sempre la candidata a vincere perché è la più forte in Italia! E su Thuram vi dico questo» | OneFootball

Figo lancia l’Inter: «Sarà sempre la candidata a vincere perché è la più forte in Italia! E su Thuram vi dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de janeiro de 2025

Figo lancia l’Inter: «Sarà sempre la candidata a vincere perché è la più forte in Italia! E su Thuram vi dico questo»

Imagem do artigo:Figo lancia l’Inter: «Sarà sempre la candidata a vincere perché è la più forte in Italia! E su Thuram vi dico questo»

L’ex centrocampista dell’Inter, Luis Figo, ha voluto dire la sua sul momento che sta attraversando la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di TMW in occasione della kermesse Pitti Uomo a Firenze, Luis Figo ha affrontato diversi temi legati all’Inter. Queste le parole della leggenda del calcio portoghese.

SULL’INTER – «L’Inter sempre sarà candidata a vincere perché è fra le più forti in Italia. Ha la qualità per continuare a vincere e per raggiungere i suoi obiettivi, lo ha sempre dimostrato e anche quest’anno lo farà».


Vídeos OneFootball


L’INTER PUÒ REGGERE ALLE ASSENZE PER INFORTUNIO DI CALHANOGLU E MKHITARYAN? – «Ha una rosa sufficientemente di qualità per sostituire questi due importanti giocatori, hanno dimostrato di essere fondamentali. L’Inter sta facendo bene, non solo la parte sportiva ma anche da quella della gestione. Mi auguro non si noti l’assenza di questi giocatori».

SE MI SORPRENDE L’EXPLOIT DI MARCUS THURAM? – «Ho affrontato spesso il padre… Sta segnando e facendo bene, è un giocatore potente e veloce e sta dando tanto alla società».

Saiba mais sobre o veículo