DirettaCalcioMercato
·11 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 de setembro de 2024
Lewis Ferguson è sempre più vicino a tornare in campo con il Bologna, pronto per lui anche il rinnovo del contratto fino al 2029.
La meravigliosa stagione di Lewis Ferguson si era conclusa ad Aprile scorso, quando per via di un brutto infortunio – lesione del crociato anteriore – lo scozzese si è dovuto operare e poi iniziare il lungo percorso riabilitativo. Tutto questo, però, non ha fermato la voglia del Bologna di continuare a vedere il classe 1999 incantare con le sue prodezze il Dall’Ara. Ad oggi, il calciatore è legato con i rossoblù fino al 2027, ma come ha detto il padre durante un’intervista, il figlio sarebbe pronto a prolungare il contratto fino al 2029.
Il padre Derek, anche lui ex calciatore, ha parlato dell’infortunio e della situazione contrattuale del figlio durante un podcast. Il padre si è detto emozionato di poter rivedere tra poco il figlio calcare il rettangolo verde e ha detto che lo andrà a trovare qualche giorno per il termine del lavoro riabilitativo. Inoltre, ha parlato dell’assenza di Lewis all’Europeo con la Scozia. All’ultimo ha lanciato anche la bomba che tutti i tifosi del Bologna volevano, ovvero, il rinnovo del contratto del figlio fino al 2029.