Esposito Fiorentina, interesse reale. Pedullà: «Diversi club su Sebastiano, la situazione» | OneFootball

Esposito Fiorentina, interesse reale. Pedullà: «Diversi club su Sebastiano, la situazione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·02 de julho de 2025

Esposito Fiorentina, interesse reale. Pedullà: «Diversi club su Sebastiano, la situazione»

Imagem do artigo:Esposito Fiorentina, interesse reale. Pedullà: «Diversi club su Sebastiano, la situazione»

Esposito Fiorentina, l’attaccante dell’Inter resta nel mirino dei toscani ma non solo

Resta da sciogliere il nodo Sebastiano Esposito in casa Inter. L’attaccante piace ai toscani, ma non solo. Il punto di Alfredo Pedullà sull’attaccante:

«Sebastiano Esposito resta un obiettivo concreto della Fiorentina, come anticipato nei giorni scorsi. Tutto questo a prescindere dal riscatto di Gudmundsson e dalla posizione di Kean. Negli ultimi giorni c’è stato un sondaggio anche del Cagliari, dopo quello del Parma in un’operazione sganciata da Bonny. Ma la Fiorentina sta continuando a valutare con attenzione e sarebbe la favorita se decidesse, com’è possibile, di uscire allo scoperto dopo quanto raccontato. Sebastiano ha un contratto in scadenza con l’Inter tra meno di un anno».


Vídeos OneFootball


Gazzetta.it ha fatto così invece il punto su Esposito: «Sebastiano Esposito è sempre più nelle mire della Fiorentina che a breve può affondare per il giocatore in uscita dall’Inter. Serve la volontà di tutte le parti per chiudere e un’intesa può essere trovata. Passo dopo passo, c’è un avvicinamento costante e la trattativa sembra destinata a decollare, anche perché il calciatore nerazzurro rispecchia tutto ciò che i viola stanno cercando adesso come profilo, e cioè un giovane italiano, di prospettiva»

Saiba mais sobre o veículo