Inter News 24
·10 de julho de 2025
Dumfries e lo sfottò a Frattesi dopo l’operazione: «Peccato che i piedi non siano stati operati» – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de julho de 2025
Dopo l’operazione di Sports Hernia bilaterale cui è stato sottoposto oggi presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha trovato il tempo per fare una battuta sul suo profilo Instagram. “Ho chiesto di mettere a posto pure i piedi, ma non c’è stato niente da fare“, ha scritto scherzosamente Frattesi, in riferimento alla sua operazione. Un tono ironico che non è sfuggito al suo compagno di squadra, Denzel Dumfries, che ha prontamente risposto con una storia altrettanto giocosa.
Denzel Dumfries, terzino destro olandese dell’Inter, ha preso la palla al balzo e ha risposto alla battuta del centrocampista azzurro: “Peccato che i piedi non siano stati operati. Forza Davide!“, si legge nel messaggio postato nella sua storia di Instagram. L’olandese ha aggiunto un tocco di simpatia alla risposta, corredando il commento con tante risate e cuori affettuosi, mostrando un lato umano e amichevole della squadra nerazzurra.
Questo scambio di battute tra Dumfries e Frattesi, oltre a suscitare qualche sorriso tra i tifosi, è un chiaro esempio dello spirito di gruppo che regna all’interno della squadra nerazzurra. La solidarietà tra compagni di squadra è fondamentale, e anche in momenti delicati come quelli di una convalescenza, i giocatori sanno come stemperare la tensione con un po’ di ironia.
Frattesi, che sta già riprendendo le forze dopo l’intervento, potrà tornare in campo al più presto per continuare la sua stagione con l’Inter, mentre Dumfries, come sempre, resta un pilastro della difesa nerazzurra e un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. L’Inter si conferma così una squadra compatta, dove la solidarietà e l’umorismo sono armi vincenti anche fuori dal campo.