Di Marzio conferma: «Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione» | OneFootball

Di Marzio conferma: «Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·09 de julho de 2025

Di Marzio conferma: «Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione»

Imagem do artigo:Di Marzio conferma: «Calhanoglu resterà all’Inter! Mai chiesto cessione»

Gianluca Di Marzio ha chiarito la situazione di mercato legata ad Hakan Calhanoglu, il quale resterà all’Inter dopo la fumata nera nella trattativa con il Galatasaray. Di seguito le sue parole.

DECISIONE ASSUNTAHakan Calhanoglu sarà un giocatore dell’Inter anche nella prossima stagione, con il Galatasaray che non potrà far altro che accettare questa realtà. Tale scelta arriva all’esito di un incontro tra le delegazioni delle due società, nel contesto del quale è emersa un’incompatibilità delle rispettive posizioni in sede di mercato. Ciò è quanto ribadito da Gianluca Di Marzio, il quale si è così espresso a Sky Sport sul punto: «Alla fine Calhanoglu resterà all’Inter. Il calciatore, in realtà, non ha mai chiesto espressamente la cessione. La telenovela finisce oggi, con Hakan pronto alla permanenza in nerazzurro».


Vídeos OneFootball


Calciomercato Inter, Calhanoglu e non solo: segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi anche su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Saiba mais sobre o veículo