Deiola sulla prossima stagione: «Non vogliamo lottare fino all’ultima giornata. Punto a migliorare questo aspetto» | OneFootball

Deiola sulla prossima stagione: «Non vogliamo lottare fino all’ultima giornata. Punto a migliorare questo aspetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·17 de julho de 2025

Deiola sulla prossima stagione: «Non vogliamo lottare fino all’ultima giornata. Punto a migliorare questo aspetto»

Imagem do artigo:Deiola sulla prossima stagione: «Non vogliamo lottare fino all’ultima giornata. Punto a migliorare questo aspetto»

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione

Alessandro Deiola, figura ormai centrale nel centrocampo del Cagliari, ha recentemente condiviso le sue riflessioni e le sue ambizioni ai microfoni ufficiali del club in vista della prossima stagione sportiva. Le sue parole delineano non solo i suoi obiettivi individuali, ma anche le aspirazioni più ampie della squadra, evidenziando una chiara consapevolezza delle sfide che li attendono. La sua leadership silenziosa ma efficace si riflette nelle dichiarazioni, che trasmettono determinazione e pragmatismo.


L’obiettivo personale e le aspettative stagionali

Deiola ha espresso un desiderio molto specifico riguardo al suo miglioramento personale, ovvero fare più gol e assist per aiutare la squadra a centrare con maggiore facilità la salvezza in Serie A. Soffermandosi poi sugli obiettivi stagionali della squadra, il centrocampista ha dichiarato che l’obiettivo è quello di evitare che la squadra debba lottare fino all’ultima giornata per la permanenza in Serie A:


Vídeos OneFootball


OBIETTIVO PERSONALE – «Voglio migliorare nel fare gol assist, fare i più è uno stimolo che cresce di anno in anno. Quello che vogliamo provare a fare è cercare di portare il Cagliari più in alto possibile e fare uno step in più rispetto al lottare fino all’ultima giornata. Sappiamo benissimo quanto può essere difficile salvarsi ma vogliamo prepararci al meglio per affrontare i momenti di difficoltà».

Insomma, un duro lavoro attende i rossoblù nel prossimo campionato, con la squadra che dovrà essere brava a rispondere agli stimoli di mister Pisacane in questi giorni. Le potenzialità per fare bene, però, ci sono tutte: ora non resta che ultimare i lavori a Ponte di Legno, per poi iniziare a preparare i primi impegni ufficiali di questa stagione 2025/26. Con la squadra che potrà contare su un Deiola motivato a fare meglio del passato, per centrare obiettivi ancora più alti.

Saiba mais sobre o veículo