DAZN lancia Goal Pass: la novità per gli amanti della Serie A e non! | OneFootball

DAZN lancia Goal Pass: la novità per gli amanti della Serie A e non! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·05 de julho de 2024

DAZN lancia Goal Pass: la novità per gli amanti della Serie A e non!

Imagem do artigo:DAZN lancia Goal Pass: la novità per gli amanti della Serie A e non!

Dazn lancia un nuovo piano per il pubblico della Serie A e del calcio internazionale. Di seguito tutte le informazioni sulla novità “Goal Pass” della piattaforma streaming.

NOVITÀ – DAZN è pronto a lanciare una novità per la prossima stagione sportiva, ormai alle porte. Il nuovo piano d’abbonamento è denominato “Goal Pass” e permette a chi ne usufruirà di accedere al calcio internazionale ma anche a quello italiano. Nel nuovo pacchetto, infatti, è compreso l’accesso ad alcune sfide di Serie A 2024/2025. Ai classici abbonamenti già disponibili di DAZN, Start, Standard e Plus, si aggiunge ora anche “Goal Pass”, attraverso il quale i tifosi sportivi potranno seguire il campionato spagnolo de LALIGA EA SPORTS, ma anche quello de La Liga Portugal Betclic e di squadre come Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Inoltre gli abbonati potranno seguire anche le sfide del calcio femminile della UEFA Champions League.


Vídeos OneFootball


Dazn, ecco in cosa consiste il nuovo piano!

PREZZI E INFO – Come detto “Goal Pass” di DAZN permetterà di accedere anche a tre partite su dieci in co-esclusiva di Serie A Enlive per ogni turno di campionato. Con l’aggiunta, anche, degli highlights di tutte le partite e di contenuti esclusivi e approfondimenti. Il nuovo abbonamento costerà 19,99 euro al mese, 13,99 con pagamento annuo dilazionato in 12 mesi e 129 euro se si sceglie di procedere col pagamento annuale in un unica soluzione. Chi sceglierà di usufruire del piano “Goal Pass” potrà guardare in contemporanea DAZN su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.

Saiba mais sobre o veículo