David Juve, Pjanic “benedice” l’acquisto del canadese: «Se la Juve vuole riprendere il francese è solo per questo motivo. E a Dusan do un consiglio…» | OneFootball

David Juve, Pjanic “benedice” l’acquisto del canadese: «Se la Juve vuole riprendere il francese è solo per questo motivo. E a Dusan do un consiglio…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 de julho de 2025

David Juve, Pjanic “benedice” l’acquisto del canadese: «Se la Juve vuole riprendere il francese è solo per questo motivo. E a Dusan do un consiglio…»

Imagem do artigo:David Juve, Pjanic “benedice” l’acquisto del canadese: «Se la Juve vuole riprendere il francese è solo per questo motivo. E a Dusan do un consiglio…»

David Juve, Pjanic dà il suo benestare all’acquisto: le parole espresse dall’ex bianconero sono un’investitura totale, ecco cos’ha detto

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic si è espresso anche sul primo volto nuovo che la Juve ha ingaggiato in sede di calciomercato: parliamo di Jonathan David. Ecco le sue parole che il bosniaco ha espresso sull’ex attaccante del Lille, che cercherà di ripetersi anche in bianconero.

DAVID – «David ha numeri importanti, parliamo di un nove che ha sempre segnato tanti goal in un campionato meno tattico della Serie A ma fisico e impegnativo come quello francese. E con il Lilla si è imposto anche in Champions. È forte e la Juventus ha bisogno del goal degli attaccanti e di uno come lui»


Vídeos OneFootball


David Juve: ecco il comunicato con cui la Vecchia Signora ha annunciato l’arrivo del canadese a Torino

Jonathan David è un nuovo acquisto della Juventus. Il club bianconero ha comunicato l’arrivo dell’attaccante canadese, classe 2000, con un contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2030. Di seguito, proponiamo il comunicato ufficiale del primo colpo estivo della Vecchia Signora.

COMUNICATO – «È ufficiale l’acquisto di Jonathan David da parte della Juventus: l’attaccante classe 2000 ha firmato con i bianconeri un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2030. Nato a Brooklyn da genitori haitiani e trasferitosi poi in Canada, a Ottawa, David è cresciuto calcisticamente con gli Ottawa Gloucester e gli Ottawa Internationals prima di volare in Europa a 17 anni per vestire la maglia del Gent: con la squadra belga ha debuttato – andando subito a segno all’esordio – nell’agosto 2018, chiudendo le prime due stagioni da professionista con un bottino di 37 reti e 15 passaggi vincenti in 83 presenze e vincendo il titolo di capocannoniere del campionato belga nell’annata 2019/2020.

Saiba mais sobre o veículo