Correa, spunta una nuova ipotesi in vista della prossima stagione: la suggestione – SM | OneFootball

Correa, spunta una nuova ipotesi in vista della prossima stagione: la suggestione – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·06 de julho de 2024

Correa, spunta una nuova ipotesi in vista della prossima stagione: la suggestione – SM

Imagem do artigo:Correa, spunta una nuova ipotesi in vista della prossima stagione: la suggestione – SM

Joaquín Correa è nella lista dei partenti che l’Inter ha predisposto per quanto riguarda il suo reparto offensivo. L’argentino ha suscitato l’interesse di una squadra dal forte carico suggestivo.

NUOVA IPOTESIJoaquín Correa è sul taccuino del River Plate per la finestra estiva di calciomercato. Il calciatore dell’Inter, non riscattato dall’Olympique Marsiglia dopo una stagione disputata in Ligue 1, è tra i cedibili per l’estate, stante la convinzione del club meneghino di non puntare su di lui nella prossima stagione. Secondo quanto raccontato da Sport Mediaset, tra i club che hanno chiesto informazioni ai nerazzurri per un eventuale ingaggio del Tucu vi è anche il River Plate, squadra che sta per ufficializzare l’approdo dell’interista Franco Carboni.


Vídeos OneFootball


Correa e il ritorno in patria: un’ipotesi, ma non l’unica!

POSSIBILI DESTINAZIONI – Correa rappresenta un calciatore apprezzato anche in Grecia, dove l’AEK Atene ha sondato la pista che porterebbe all’argentino in estate. La squadra ellenica ha richiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto, ipotesi al momento non applicabile in quanto il contratto del classe 1994 con l’Inter scade nel 2025. Ecco che la situazione di mercato legata al nome di Correa deve essere seguita con attenzione, considerando la presenza di interessanti movimenti relativi al calciatore e tenuto conto di una chiara convinzione dell’Inter: quella di lasciarlo partire.

Saiba mais sobre o veículo