DirettaCalcioMercato
·14 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de setembro de 2024
Dopo essere andato in vantaggio di 2 gol contro il Bologna, il Como di Fabregas si è fatto rimontare, chiudendo 2-2. Il mister dei lariani Fabregas ha commentato il match.
Solo 3 punti in 4 partite sono troppo pochi per una squadra ambiziosa come il Como. I lariani sono andati in vantaggio per 2-0 fino al minuto 60, quando il gol di Castro ha riaperto la partita. Con questo segnale il Bologna si è risvegliato e ha riacciuffato la partita nei minuti finali. A Cesc Fabregas non è andato giù il risultato, nonostante sia arrivato contro una squadra che lotta per l’Europa. Ecco le parole del tecnico lariano, come riporta Gianluca Di Marzio: “Dobbiamo essere più bravi a concretizzare negli ultimi metri: stiamo mancando un po’ in questo. Dobbiamo continuare a lavorare e anche io devo fare di più per aiutare a metterli nelle migliori condizioni possibili“.
Ciò che ha sorpreso un po’ tutto il pubblico è stata l’inaspettata assenza di Andrea Belotti nel match contro il Bologna. Il Gallo sarebbe un titolare fisso per Fabregas, ma oggi non è sceso in campo dal primo minuto. Fabregas ha parlato in merito: “Ho parlato con Andrea ieri, ha fatto una carriera importante. Gli ho spiegato perché non l’ho fatto giocare dall’inizio. Sono onesto: ho parlato con serenità con lui. Oggi sei a terra, domani un fenomeno. So che Andrea si allena bene e con mentalità giusta, sono contento di lui. Certo che penso che può dare di più. Per questo oggi l’ho fatto entrare nel finale, pensavo potesse fare la differenza. Ma tranquilli: Andrea arriverà anche lui, sono tranquillo. Lui deve essere un esempio per i compagni perchè i compagni lo guardano: deve essere esempio e lavorare bene come sta facendo Reina. La sua opportunità arriverà sicuramente“.