Chelsea, James: “Vincere la Conference sarebbe un’impresa” | OneFootball

Chelsea, James: “Vincere la Conference sarebbe un’impresa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·09 de maio de 2025

Chelsea, James: “Vincere la Conference sarebbe un’impresa”

Imagem do artigo:Chelsea, James: “Vincere la Conference sarebbe un’impresa”

Il terzino del Chelsea Reece James ha parlato a TNT Sports dopo il successo sul Djurgarden, che consentirà ai Blues di giocarsi la finale di Conference League contro il Betis.

Il Chelsea è in finale di Conference League. I Blues di Maresca affronteranno in finale il Betis, che ha eliminato la Fiorentina. Al termine della partita contro il Djurgarden il capitano Reece James ha parlato ai microfoni di TNT Sports.


Vídeos OneFootball


Le dichiarazioni di James

“Siamo contenti. Siamo di nuovo in una finale, ma probabilmente era qualcosa che ci aspettavamo prima della partita e ci aspettiamo di vincere anche la competizione. Vincere il trofeo sarebbe un’impresa enorme”.

Forma ritrovata grazie a un impiego costante: “Me la sto godendo. Ho passato molto tempo fuori dal campo e questo è probabilmente il periodo più lungo che ho trascorso in campo nelle ultime due o tre stagioni, quindi sono contento di giocare regolarmente e di aiutare la squadra dove posso”.

Il futuro: “Stiamo decisamente andando nella giusta direzione. Siamo a un passo dalla qualificazione alla Champions League per la prossima stagione, la lotta è serrata ma non ho dubbi. Abbiamo ottenuto un buon risultato contro il Liverpool e speriamo di poter mantenere lo slancio e concludere la stagione in bellezza”.

Sui giocatori del vivaio: “È fantastico aiutare i giovani, sono talenti straordinari e li aiuto dove posso”.

Su Reggie Walsh: “L’ho visto in allenamento, ma gli allenamenti e le partite sono diversi; questa è la prima volta che lo vedo giocare. Non mi ero reso conto di quanto fosse bravo.”

Saiba mais sobre o veículo