DirettaCalcioMercato
·09 de maio de 2025
Chelsea, Maresca: “Speriamo di vincere la Conference League”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·09 de maio de 2025
Intervenuto ai microfoni della conferenza stampa nel post partita di Chelsea-Djurgårdens, Enzo Maresca ha parlato della finale di Conference League raggiunta.
Il tecnico italiano dei Blues, ha commentato così dopo la doppia semifinale di Conference League vinta contro il Djurgårdens: “Sono molto felice, il primo passo è fatto, il lavoro è stato completato questa sera. Ora abbiamo quasi venti giorni per preparare la finale e speriamo di poter vincere questo trofeo“.
LONDON, ENGLAND – MAY 08: Kiernan Dewsbury-Hall of Chelsea (R) celebrates scoring his team’s first goal with teammates during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final Second Leg match between Chelsea FC v Djurgarden at Stamford Bridge on May 08, 2025 in London, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)
SULLA PRESTAZIONE – “Abbiamo finito la partita con tantissimi giovani, praticamente una seconda squadra. Sono molto contento per i ragazzi e per aver raggiunto la finale“.
REGGIE WALSH – “Si vede che è un buon giocatore, ha qualità e capisce come muoversi. È molto giovane, deve ancora migliorare tanto, ma ora è importante che continui a studiare e crescere“.
SUI GIOVANI – “È fondamentale per loro, per noi e per tutto il gruppo. Ora abbiamo tre partite di Premier League prima della finale e dobbiamo restare concentrati. Siamo in un buon momento, ma tra meno di 72 ore ci aspetta un’altra partita. Dobbiamo pensare subito alla prossima. Abbiamo ancora tre partite e sono tutte importanti“.