Cauet su Bonny: «L’ho allenato due o tre volte, vi dico cosa mi colpì» | OneFootball

Cauet su Bonny: «L’ho allenato due o tre volte, vi dico cosa mi colpì» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de julho de 2025

Cauet su Bonny: «L’ho allenato due o tre volte, vi dico cosa mi colpì»

Imagem do artigo:Cauet su Bonny: «L’ho allenato due o tre volte, vi dico cosa mi colpì»

L’ex giocatore dell’Inter Benoit Cauet ha parlato di Ange-Yoan Bonny ai microfoni di Footmercato. Le sue parole sul centravanti classe 2003

L’ex giocatore dell’Inter, Benoit Cauet ha allenato Ange-Yoan Bonny durante i suoi trascorsi in Francia. In un’intervista a Footmercato, Cauet ha parlato proprio del neo acquisto nerazzurro. Le sue parole.

BONNY – «L’ho allenato due o tre volte. Non voleva firmare il contratto da professionista con il club, ma mi ha davvero impressionato per le sue qualità. Era molto giovane. Eppure, era molto a suo agio con la palla. Quando l’ho visto in allenamento, sono rimasto colpito. Già da giovanissimo, aveva qualità che avrebbe potuto dimostrare in seguito. Umanamente, era una persona molto aperta al dialogo e ai consigli. Era un vero lavoratore, non sono sorpreso dai suoi progressi. Ero già impressionato la scorsa stagione. La Serie B è un campionato molto difficile in Italia. Tuttavia, aveva già le qualità per giocare in Serie A. Ha dimostrato un’intelligenza nell’entrare in partita e servire la spinta offensiva della sua squadra. Al Parma, sapeva come farlo ed è diventato rapidamente essenziale per la sua squadra. A seguire i media in Italia, tutti parlavano molto bene di lui ed erano piuttosto entusiasti della sua prima stagione in Serie A. Ha confermato tutto ciò che ci si aspettava da lui. Per la sua età, è molto forte tecnicamente e potente nei duelli. Sa giocare molto bene con gli altri ed è molto generoso nel suo gioco. Ha sviluppato le sue qualità anche in Serie A ed è persino riuscito a essere ancora più prolifico in Serie A in un club che ha faticato a salvarsi. Questo è promettente per il futuro».

Saiba mais sobre o veículo