Catanzaro, la Curva Capraro in silenzio per i primi 5 minuti: la decisione in ricordo del piccolo Marco | OneFootball

Catanzaro, la Curva Capraro in silenzio per i primi 5 minuti: la decisione in ricordo del piccolo Marco | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 de agosto de 2025

Catanzaro, la Curva Capraro in silenzio per i primi 5 minuti: la decisione in ricordo del piccolo Marco

Imagem do artigo:Catanzaro, la Curva Capraro in silenzio per i primi 5 minuti: la decisione in ricordo del piccolo Marco

Il Catanzaro farà il proprio esordio in campionato contro il Sudtirol ma i primi 5 minuti di partita saranno contraddistinti dal silenzio della Curva Capraro e probabilmente di tutto lo stadio. Il motivo? Un segnale di solidarietà e vicinanza per la famiglia del piccolo Marco, scomparso a Catanzaro a soli due anni. Di seguito il comunicato della Curva Massimo Capraro ripreso da passionecatanzaro.com.

“In silenzio per i primi cinque minuti di partita», si legge che «quello che è successo ieri a Catanzaro rappresenta una tragedia che sconvolge e addolora un’intera comunità». Per questo motivo, la Curva Massimo Capraro «resterà in silenzio per i primi CINQUE MINUTI» della sfida con il Südtirol, esponendo uno striscione di vicinanza e solidarietà. L’invito è rivolto a tutti i settori: «Non esiste azione di gioco che possa prevalere sul cordoglio che tutto il popolo giallorosso dovrà manifestare». Il messaggio si chiude con una frase che è già simbolo: «Ciao piccolo Marco, ora brilla da lassù».

Saiba mais sobre o veículo