Carlos Augusto a Dazn: «Col Milan sconfitta brutta ma la stagione è lunga. Abbiamo visto cosa abbiamo sbagliato e…» | OneFootball

Carlos Augusto a Dazn: «Col Milan sconfitta brutta ma la stagione è lunga. Abbiamo visto cosa abbiamo sbagliato e…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de janeiro de 2025

Carlos Augusto a Dazn: «Col Milan sconfitta brutta ma la stagione è lunga. Abbiamo visto cosa abbiamo sbagliato e…»

Imagem do artigo:Carlos Augusto a Dazn: «Col Milan sconfitta brutta ma la stagione è lunga. Abbiamo visto cosa abbiamo sbagliato e…»

L’esterno dell’Inter, Carlos Augusto, ha voluto dire la sua prima del fischio d’inizio del match di oggi in campionato contro il Venezia

Intervenuto nel corso del prepartita di Venezia Inter, sfida del 20° turno di Serie A, Carlos Augusto ha presentato così la gara di oggi. Queste le parole dell’esterno brasiliano ai microfoni di Dazn.

CHE GIORNI SONO STATI QUELLI POST SUPERCOPPA? – «Sappiamo che è una sconfitta brutta però la stagione è ancora lunga. Abbiamo visto cosa abbiamo sbagliato e pure quello che abbiamo fatto bene, però è passato. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, la stagione è lunga e abbiamo ancora tante partite».


Vídeos OneFootball


OGGI L’OCCASIONE PER FAR VEDERE CHE LA ROSA E’ PROFONDA? – «Sappiamo che dopo le sconfitte escono un po’ le notizie così, ma abbiamo già dimostrato che la nostra squadra e il gruppo è forte, abbiamo tutti la testa giusta. Oggi è una partita importante come tutte, dobbiamo giocarla per vincere».

CHE PARTITA E’ OGGI PER ME? – «Una partita importante come le altre, ho l’opportunità e voglio fare il massimo per aiutare l’Inter. Quello più importante è che l’Inter vinca, indipendentemente da chi gioca».

Saiba mais sobre o veículo