Juventusnews24
·14 de agosto de 2025
Calciomercato Juventus: Comolli depenna questo nome dalla lista dei desideri? Potrebbe non arrivare a Torino per questo motivo, ecco l’ultima indiscrezione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 de agosto de 2025
Si spegne sul nascere una delle suggestioni più affascinanti per il centrocampo del calciomercato Juventus. La pista che portava ad Andrey Santos, talentuoso mediano del Chelsea, è stata di fatto chiusa. A fare chiarezza definitiva sulla situazione è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che smentisce categoricamente le voci su un possibile trasferimento del giocatore in prestito, ribadendo la volontà del club inglese di puntare con decisione sul brasiliano.
Nelle ultime ore, il nome di Andrey Santos, centrocampista brasiliano classe 2004, era stato accostato con insistenza alla Signora come un’ottima occasione di fine mercato. Si era parlato di un’operazione in prestito, una formula che avrebbe permesso ai bianconeri di assicurarsi un grande talento senza un esborso immediato.
Tuttavia, la realtà dei fatti è un’altra. Secondo Romano, non c’è nessuna possibilità che Andrey Santos lasci il Chelsea in prestito. Il club londinese lo considera un giocatore importante per il presente e per il futuro e non ha alcuna intenzione di privarsene a titolo temporaneo.
Anche l’ipotesi di un acquisto a titolo definitivo è da escludere. Il Chelsea fa una valutazione enorme del giocatore, una cifra definita “completamente fuori mercato” e ben superiore ai 20-30 milioni di euro.
Di fronte a questa chiusura totale, la Vecchia Signora è costretta a depennare il nome di Santos dalla sua lista. La caccia al grande rinforzo per la mediana di Igor Tudor prosegue, ma i bianconeri dovranno necessariamente virare su altri obiettivi. La suggestiva pista che portava al talento brasiliano del Chelsea, almeno per questa sessione di mercato, è tramontata.
Ao vivo
Ao vivo