Juventusnews24
·29 de agosto de 2025
Calciomercato Juventus: cambia tutto per il futuro di Bissouma? Era stato trovato l’accordo con questo club ma… Potrebbe saltare a causa di questo motivo. Cosa è successo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·29 de agosto de 2025
Un colpo di scena che potrebbe riaprire i giochi per la Serie A. Quando il suo trasferimento al Galatasaray sembrava ormai definito, la trattativa per Yves Bissouma ha subito una brusca e inaspettata frenata. Come riportato dall’esperto di mercato Sacha Tavolieri, il club turco avrebbe dei dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore, uno stallo che potrebbe far saltare l’intera operazione e che riaccende le speranze del calciomercato Juventus e Roma.
Nonostante l’accordo già raggiunto tra il Tottenham e il Galatasaray sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, l’affare è in una fase di stallo. Il club turco sarebbe preoccupato per possibili problemi fisici del centrocampista e sta ritardando la chiusura, in quanto cerca un rinforzo che sia immediatamente disponibile al 100%.
Questo clamoroso intoppo riapre scenari che sembravano ormai chiusi. Il potente mediano maliano classe 1996, è da tempo un obiettivo concreto sia della Signora che della Roma. Con la pista turca a rischio e a poche ore dalla fine del mercato, Bissouma potrebbe riconsiderare l’ipotesi di un trasferimento in Serie A pur di lasciare il Tottenham, dove non rientra nei piani principali.
La Vecchia Signora e i giallorossi monitorano con enorme attenzione l’evolversi della situazione. Se la rottura tra Bissouma e il Galatasaray dovesse diventare definitiva, non è escluso un affondo “last minute” da parte di uno dei due club italiani. Il futuro del mediano maliano è un rebus che si risolverà solo sul gong finale del mercato.