Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024 | OneFootball

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de junho de 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024

Imagem do artigo:Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un doppio annuncio per l’Inter, che riguarderà rispettivamente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, che approderanno a Milano a parametro. Il Napoli ha salutato ufficialmente con un comunicato il centrocampista polacco. Poi il suo messaggio ai tifosi azzurri. Quella che sta per arrivare potrebbe essere anche quella decisiva per l’ufficialità anche di Josep Martinez. Il portiere spagnolo farà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto. In casa Genoa, continua a piacere il solito Albert Gudmundsson. L’Inter guarda anche al mercato dei difensori e precisamente a Giovanni Leoni. Il centrale della Sampdoria, classe 2006, piace. Non c’è però solo la Beneamata sul ragazzo. A proposito di difensori, diventa sempre più fredda la pista Nicolas Valentini del Boca Juniors. Sta per chiudere con un’altra squadra di Serie A.


Vídeos OneFootball


CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

In uscita, l’Inter lavora sempre sul nome di Joaquin Correa. Il Tucu, che ha contratto in scadenza nel 2025, è sicuramente uno di quei esuberi che il club vorrà sistemare entro la fine del mercato. Su di lui c’è il River Plate, che però non sembra avere troppa fretta. Primo luglio significa anche addio per tanti giocatori a fine contratto. Non solo Alexis Sanchez, ma oggi saluteranno altri quattro giocatori. Cessione vicina anche per Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan e fratello di Filip. Il centrocampista dell’Inter Primavera sta per trasferirsi in Svizzera. Definita anche la formula.

Saiba mais sobre o veículo