Yakin COCCOLA Sommer: «Avere un campione d’Italia come lui non è cosa da poco. Ecco cosa ha saputo fare» | OneFootball

Yakin COCCOLA Sommer: «Avere un campione d’Italia come lui non è cosa da poco. Ecco cosa ha saputo fare» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·02 de julho de 2024

Yakin COCCOLA Sommer: «Avere un campione d’Italia come lui non è cosa da poco. Ecco cosa ha saputo fare»

Imagem do artigo:Yakin COCCOLA Sommer: «Avere un campione d’Italia come lui non è cosa da poco. Ecco cosa ha saputo fare»

Il ct della Svizzera, Murat Yakin, tesse le lodi di Yann Sommer, sottolineando come il portiere sia campione d’Italia con l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa in vista dei Quarti di Finale di Euro2024 contro l’Inghilterra, il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, tesse le lodi del proprio portiere titolare, ovvero Yann Sommer. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’estremo difensore e il fatto che esso si sia laureato come campione d’Italia quest’anno con l’Inter.

QUALIFICAZIONE AI QUARTI – «La nostra qualificazione all’Europeo non è mai stata in pericolo; soprattutto, abbiamo potuto imparare la lezione prima di condurre discussioni fruttuose e prendere le giuste decisioni».


Vídeos OneFootball


SU SOMMER E GLI ALTRI TOP – «Avere in squadra un campione d’Italia come Yann Sommer, un campione tedesco come Granit Xhaka, un campione inglese come Manuel Akanji e tre giocatori che hanno portato il Bologna in Champions League come Michel Aebischer, Remo Freuler e Dan Ndoye non è cosa da poco. Hanno saputo trasmettere agli altri la loro mentalità vincente».

Saiba mais sobre o veículo