Inter News 24
·09 de julho de 2025
Calciomercato Inter, futuro in cadetteria per Di Pieri? Ecco cosa filtra sul futuro del giocatore nerazzurro

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·09 de julho de 2025
Il futuro di Giacomo De Pieri sembra ormai destinato a prendere la via della Serie B. Il giovane giocatore classe 2005, attualmente sotto contratto con il club meneghino, è finito nel mirino di numerose squadre del campionato cadetto, tutte pronte a garantirgli maggiore spazio e continuità in prima squadra.
Tra le società maggiormente interessate al talento cresciuto nel vivaio dell’Inter spiccano Avellino, Juve Stabia, Spezia ed Empoli. Proprio il club toscano, retrocesso dalla Serie A nell’ultima stagione, si è mosso concretamente nelle ultime ore, avviando i primi contatti per sondare la disponibilità del giocatore e del suo entourage.
Il giovane giocatore italiano, che si è messo in luce nelle giovanili della Beneamata grazie a prestazioni solide e a una personalità fuori dal comune per la sua età, è considerato uno dei prospetti più promettenti nel panorama dei portieri italiani. Con i colori dell’Under 19 nerazzurra ha mostrato riflessi pronti, senso della posizione e un ottimo gioco con i piedi.