Caicedo: «Lazio identità. All’Inter bel gruppo, Inzaghi fuoriclasse» | OneFootball

Caicedo: «Lazio identità. All’Inter bel gruppo, Inzaghi fuoriclasse» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 de dezembro de 2024

Caicedo: «Lazio identità. All’Inter bel gruppo, Inzaghi fuoriclasse»

Imagem do artigo:Caicedo: «Lazio identità. All’Inter bel gruppo, Inzaghi fuoriclasse»

Caicedo ha parlato proprio nel giorno di Lazio-Inter. L’attaccante ecuadoregno non dimentica nemmeno i pochi mesi in nerazzurro, ma soprattutto il lavoro con mister Simone Inzaghi.

DOPPIO EX – Nel giorno di Lazio-Inter, i colleghi del sito Gianluca Di Marzio.com, hanno intercettato il doppio ex Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno ha parlato del rapporto, tuttora intatto, con Simone Inzaghi. Non dimentica la sua breve esperienza in nerazzurro. Le sue parole su Inzaghi: «Ogni tanto ci sentiamo, mi ha aiutato tanto nel mio percorso. Sono contento per i suoi traguardi, se lo merita. Come allenatore lo reputo un fuoriclasse. È stata un’esperienza molto bella. Ho avuto il piacere di giocare con grandi uomini, prima che calciatori. Ho trovato un bel gruppo e una tifoseria importante. Sono stato bene nonostante non sia riuscito a giocare quanto avrei voluto. La Lazio mi ha dato un’identità».


Vídeos OneFootball


Caicedo, poche ore a Lazio-Inter: doppio ex

DOPPIO EX – Caicedo ovviamente è ricordato più nella sponda laziale, che per quella nerazzurro. L’attaccante, oggi negli Emirati Arabi Uniti, ha giocato alla Lazio dal 2017 al 2021, segnando, sotto l’egida di Simone Inzaghi, 28 gol in 105 partite. Poi breve parentesi all’Inter nel 2021, con appena tre presenze ma una Coppa Italia alzata al cielo proprio dell’Olimpico contro la Juventus. Il suo rapporto con Inzaghi, però, resta molto forte, come appunto ha confermato nell’intervista.

Saiba mais sobre o veículo