Inter-News.it
·16 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·16 de dezembro de 2024
Folarin Balogun, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, si ferma ancora per infortunio e questa volta molto a lungo. L’attaccante non prenderà parte a Inter-Monaco di Champions League.
VECCHIA CONOSCENZA – Gli appassionati di calciomercato, soprattutto tra i tifosi nerazzurri, ricorderanno certamente il nome di Folarin Balogun. L’attaccante statunitense, con cittadinanza inglese, era stato uno tra i più accostati al club interista nella finestra estiva di mercato del 2023. Poi il giocatore, all’epoca di proprietà dell’Arsenal, fu acquistato dal Monaco, e la pista nerazzurra sfumò. Il nome del calciatore torna a circolare nell’ultimo periodo per via dello spiacevole periodo che sta attraversando. Balogun è, infatti, vittima di un brutto infortunio che non gli permetterà di affrontare neanche quella che sarebbe potuta essere la sua squadra.
LA SITUAZIONE – Balogun, infortunatosi lo scorso ottobre alla spalla sinistra e tornato in campo contro il Marsiglia, ha immediatamente subito una brutta ricaduta. L’attaccante sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema fisico che lo costringe fuori da svariati mesi. Non sarà disponibile, dunque, per Inter-Monaco, valida per l’ottava giornata della prima fase di Champions League, in programma il 29 gennaio. Balogun, infatti, resterà fuori dal campo per tre-quattro mesi, come ha annunciato il suo allenatore Adolf Hütter, in chiara emergenza in fase offensiva.